Ritrovata viva la bimba scomparsa nel Teramano COMMENTA  

Ritrovata viva la bimba scomparsa nel Teramano COMMENTA  

Era scomparsa ieri, mentre giocava nei pressi di casa sua, nella frazione di Cusciano di Montorio al Vomano. La piccola, di due anni e mezzo, è stata ritrovata questa mattina in un boschetto, a meno di un chilometro dal luogo in cui era sparita.

Leggi anche: Dopo 15 anni svolta nel caso di una bambina scomparsa


Per fortuna, nonostante lo spavento, la bimba sta bene ed è stata sottoposta ad accertamenti medici per accertare il su stato di salute. Il ritrovamento è stato possibile grazie all’intervento dei Carabinieri e della Protezione civile, che hanno proseguito le ricerche per tutta la notte, grazie anche all’ausilio dei cani molecolari.

Leggi anche: Denise Pipitone trovata? Fermata bimba mendicante in Riviera


La bambina è di nazionalità romena: l’allarme della sua scomparsa è stato dato dopo qualche ora, quando la mamma si è accorta che la piccola non sostava più nei pressi della casa del vicino dove stava giocando.

Erano le 18.30 e la bimba è rimasta per tutta la notte nel boschetto non lontano dal luogo dei suoi giochi. Per fortuna la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi.

Leggi anche

Khakassia meteorite
News

Khakassia: esplode un meteorite gigante

Un vero spettacolo quello avvenuto in Repubblica di Khakassia,  Siberia sud-ovest: una  grande palla di fuoco esplode nel cielo e lo illumina a giorno Una meteorite gigante illumina il cielo  a giorno. Incredibile ma vero. "In un primo momento, non riuscivo a capire cosa stava succedendo. C'era una luminescenza improvvisa quasi come fosse giorno". Così racconta una delle tante testimoni,   Olga Sagalakova . "Abbiamo seguito la luce con lo sguardo e proprio sopra la  montagna vicino a noi ... c'era enorme meteora che volava. La meteora aveva una coda. Francamente, ero spaventata. Ho pensato che fosse una bomba ". Panico paura e stupore per questo evento straordinario Leggi tutto

1 Trackback & Pingback

  1. Ritrovata viva la bimba scomparsa nel Teramano | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*