Rivalutata, 165 sterline a notte la camera da letto in cui William e Kate hanno trascorso il loro anniversario di nozze COMMENTA  

Rivalutata, 165 sterline a notte la camera da letto in cui William e Kate hanno trascorso il loro anniversario di nozze COMMENTA  


Il duca e la duchessa di Cambridge hanno avuto un inizio romantico al loro primo anniversario di matrimonio alloggiando in una camera con un letto a baldacchino in un pub di campagna storico, è emerso oggi.


La coppia reale ha scioccato personale nelle prime ore del mattino di Domenica presso il Crown Inn in Westleton, nei pressi di Saxmundham, Suffolk.

William, 29 anni, e Kate, 30 anni, hanno preso un drink al bar con gli amici prima di trascorrere il loro soggiorno.

La coppia aveva partecipato al matrimonio di una delle più care amiche di scuola di Kate, Hannah Gillingham che ha sposato Robert Carter a Wingfield, Suffolk.


Tutte le 34 camere del pub erano state prenotate per gli ospiti del matrimonio che si è svolto sotto la pioggia sabato scorso.

William e Kate sono stati segretamente alloggiati nella camera Swan Inn Crown, che è descritta sul sito web pub come una delle sue ‘migliori’ camere, caratterizzato da un letto a baldacchino.

L'articolo prosegue subito dopo

Il sito afferma inoltre che la camera è dotata di un ‘elegante vasca abbastanza grande per due’. Come tutte le altre stanze, il letto ha un piumino in piuma d’oca e lenzuola in cotone egiziano.

Il manager Gareth Clarke era in congedo di paternità durante il fine settimana, ma ha sentito parlare dell’arrivo a sorpresa di William e Kate.

Ha detto: ‘Siamo stati informati del fatto che alcuni ospiti speciali stavano arrivando, ma non sapevamo quanto speciali.
‘E’ stata un’occasione bella con un’atmosfera rilassata ed entrambi sembravano davvero felici di essere in un ambiente confortevole con gli amici.
Clarke continua: ‘Entrambi hanno mangiato una colazione cucinata di uova e pancetta prima di partire.

L’hotel ha avuto un aumento di richiesta per la camera Swan, che è stata rinnovata come tutte le altre camere con bagno privato nel 2006.

La duchessa ha deciso di scegliere un abito sobrio di pizzo blu ha comprato l’anno scorso per il suo primo tour reale in Canada, in coppia con una cintura d’oro.
Le fonti hanno detto che Kate ha preferito mettersi al passo con i suoi vecchi amici, alcuni dei quali non aveva visto per diversi anni.

Leggi anche

SQUIRTING.
Sesso & Coppia

Squirting: tecniche per farlo

Che cos'è lo "Squrting"? Chi l'ha inventato? Quali sono le tecniche migliori? Scopriamo tutti i segreti dello Squirting e le tecniche per farlo. "Squirting" è un parola anglosassone che significa "Eiaculazione Femminile" ed è una Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*