Rivelati gli incassi EA per Battlefield 3 e FIFA 12

Xbox

Rivelati gli incassi EA per Battlefield 3 e FIFA 12

La Electronic Arts ha rivelato i suoi guadagni del terzo trimestre per l’anno fiscale 2012. Secondo un comunicato, l’azienda afferma di aver incassato oltre un centinaio di milioni di dollari grazie ad Origin, con oltre 9.300.000 clienti.

La EA ha anche riferito che sono state vendute più di dieci milioni di copie di Battlefield 3 e dieci milioni di copie di FIFA 12 su tutte le piattaforme, mentre Madden NFL 12 ha venduto per oltre cinque milioni. E’ stato anche rivelato che Star Wars: The Old Republic ha venduto oltre due milioni di pezzi e conta 1,7 milioni di abbonati.

“Siamo lieti di aver registrato vendite importanti in prossimità delle festività natalizie grazie a Battlefield 3 e FIFA 12 e che i nostri giochi e servizi digitali siano così forti sul mercato”, ha detto il CEO John Riccitiello. “Abbiamo registrato il più alto flusso di cassa degli ultimi 31 trimestri ed una crescita della nostra quota di mercato in Europa e Nord America”, ha aggiunto Eric Brown .

La EA ha rivelato che è stato il publisher numero uno su App Store nel mese di dicembre, e segnala anche che la PopCap Games, che è stata acquisita lo scorso anno, è cresciuta del 30%.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche