Rivelazioni di Fabrizio Corona: Belen gelosa di Nina COMMENTA  

Rivelazioni di Fabrizio Corona: Belen gelosa di Nina COMMENTA  

belen corona

Corona racconta: Belen pazza di gelosia quando definivo Nina: “la donna più bella del mondo”

Il re del gossip, Fabrizio Corona non si ferma mai.

Ancora una volta è tornato parlare delle sue ex sulle pagine di “Diva e Donna”. Da anni si presume infatti una forte rivalità fra la ex moglie del paparazzo, Nina Moric e la sua ultima ex fidanzata, Belen Rodriguez.

La showgirl sarebbe infatti stata pazzamente gelosa quando Corona parlava di Nina come della “donna più bella del mondo”. Fabrizio ha infatti aggiunto che Belen al contrario di Nina non è nata bella, lo è diventata.

Quello che rende più affascinante l’argentina è il suo entusiasmo, la sua energia e sensualità. Ma la Moric era già favolosa a vent’anni. Quindi Belen, venendo considerata una bellezza in tutta Italia, sarebbe stata comprensibilmente scocciata da queste affermazioni da parte dell’ex fidanzato.

L'articolo prosegue subito dopo

Però Corona dichiara poi: “Molte volte è meglio essere energici come Belen piuttosto che come Nina”. I rapporti tra il paparazzo e l’ex moglie non sarebbero facili infatti. Lui afferma di non parlarle, soprattutto a causa dei problemi che hanno avuto per via del figlio Carlos, quando Fabrizio era in carcere. Aggiunge poi che il figlio non sa nulla di queste tensioni e sta crescendo sano e intelligente grazie alle due nonne.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*