Modelli e prezzi bracciali Ops
Modelli e prezzi bracciali Ops
Moda

Modelli e prezzi bracciali Ops

Sono tantissimi i modelli e le tipologia dei bracciali Ops. Scopri quali sono i migliori e i loro prezzi.

Argomenti trattati

Ops è un famoso marchio di gioielli che con il passare degli anni sta avendo sempre più successo. Ogni stagione progetta modelli divertenti e colorati che riescono a completare in modo frizzante e fresco il look di qualsiasi donna.

Bracciali Ops

I bracciali Ops rappresentano la scelta ideale quando si vuole dare una ventata di aria fresca al proprio look. Sono, infatti, dei modelli di bijoux molto colorati che solitamente vengono proposti con charms divertenti ed accattivanti. Ad esempio molti modelli hanno al loro interno monete, cuoricini e fiori colorati. La più famosa collezione Ops è senza ombra di dubbio la Tennis Collection, impreziosita da cristalli Swarovski.

I bracciali ops, grazie alla loro leggerezza e simpatia, sono diventati perfetti di completare il look di qualsiasi tipologia di donna. Sono ideali sia per gli outfit quotidiani,sia per quelli più ricercati in occasione di serate particolari. I colori dei vari modelli sono sempre alla moda mentre i materiali sono leggeri e trendy, ideali per essere abbinati a qualsiasi tipo di stile.

Modelli

Sono tantissime le varianti di bracciali Ops.

La linea con charms, per esempio,è ispirata agli anni Ottanta, poiché propone delle semplici catenelle colorate in tante diversi colori (bianco, nero, grigio antracite, fucsia, rosa, azzurro, blu scuro, lilla, rosso, turchese).

La Tennis Collection, il famoso bracciale diventato icona di stile, si può trovare in vendita in due versioni. O impreziosito da piccoli cristalli Swarosvski, oppure con una bellissimo interno trasparente e lucido, ottenuto grazie a una struttura in policarbonato che raccoglie dentro di sè ben 31 cristalli Swarovski da 3 millimetri. Le pietre si possono trovare in 12 varianti differenti di colore (giallo, rosso, turchese, verde, fucsia, azzurro, rosa, blu, bianco, nero e altre tonalità). Nota preziosa finale: i bracciali profumano di fragola e vaniglia.

Oltre a questa famosa collezione ce ne sono altre di assoluto valore. Per esempio la linea Flower oppure quella Lilt che è contraddistinta da charms a forma di cuore con borchie, ideale per tutte le donne con grinta che non hanno paura di niente nella vita.

Prezzi

I prezzi dei bracciali Ops variano a seconda dei modelli che si scelgono.

Per esempio il bracciale in silicone e cristalli Swarovski Tennis costa intorno ai 17 euro. Lo stesso modello ma formato da materiali più preziosi come i cristalli trasparenti costa intorno ai 20 euro.

I bracciali con charms a forma di cuore sono in vendita a 39 euro. Quelli con i cuori colorati, invece ad un prezzo di 39 euro. Medesimo prezzo anche per la speciale collezione Lilt, la Lega Italiana per la Lotta ai tumori. Le proposte di questi bracciali sono davvero tante e tutte di tipologie differenti. Per questo motivo è sempre consigliabile pensarci con calma prima di fare una scelta che si potrebbe rivelare affrettata.

Infine, doveroso ricordare come la Ops propone dei meravigliosi orologi, formati con gli stessi colori e motivi, che sono ideali da abbinare ai bracciali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche