Rivenditori Brosway Milano COMMENTA  

Rivenditori Brosway Milano COMMENTA  

untitled (23)

Brosway, il brand italiano di gioielli di moda, ha recentemente presentato la ristrutturazione del suo negozio di Piazza San Babila 3 a  Milano. Il progetto è il risultato della collaborazione tra Stefano Sagripanti e il Dipartimento di Design della Società. L’area spazio è caratterizzato dalla combinazione di materiali naturali, colori vivaci e forme taglienti.

Leggi anche: Significato colori bracciali brosway

Una serie di cassetti sono nascosti all’interno delle pareti in legno massiccio: a prima vista è difficile rendersi conto se ogni assicella di legno è la parte anteriore di un cassetto o non. Oltre a fornire lo spazio per azioni, queste pareti in legno ospitano piccoli ripiani estraibili dotati di specchi. Il disegno geometrico prodotta dalla ripetizione di listelli di legno è stata riorganizzata per la parete che e progettato per gli orologi.

Leggi anche: Significato bracciali brosway tres jolie

Leggi anche

christmas-pudding
Guide

Come fare Christmas pudding: ricetta originale

In Inghilterra il Christmas pudding è un dolce tipico molto comune. Ecco la ricetta originale per realizzarne uno come la tradizione vuole. Gli Inglesi hanno l’abitudine di servire a tavola durante le festività natalizie un tipico dolce chiamato “Christmas pudding”, l’equivalente del nostro panettone, pandoro o torrone. Si tratta di una ricetta abbastanza semplice da realizzare, ma bisogna avere l’accortezza di lasciare la miscela di ingredienti in “riposo” per una notte, per dare la possibilità alla birra di amalgamarsi bene. Letteralmente “pudding” significa prugna, ma non vi è traccia di tale ingrediente nella ricetta tradizionale. Forse il termine “plum” si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*