Rivesti i piedi in un foglio di alluminio: vedrai quanti benefici - Notizie.it
Rivesti i piedi in un foglio di alluminio: vedrai quanti benefici
News

Rivesti i piedi in un foglio di alluminio: vedrai quanti benefici

piedi

La carta stagnola può avere milioni di usi e nascondere molti segreti. Questo è il momento della carta stagnola, riscoperta dalle estetiste

Sì, con la carta stagnola si fà un certo tipo di french manicure in gel che risulta davvero fantastica. La carta stagnola che è una di quelle cose che in casa non può mancare mai perché davvero troppo versatile e troppo comoda. Una carta per imporre gli alimenti, freschi o cotti nel frigorifero, una carta perfetta per cucinare, per fare i cartocci o per rivestire i fornelli in caso di frittura per evitare che si ungano eccessivamente. Una cara straordinaria che ci può essere utile anche nei momenti di bellezza e benessere. Questo accade perché l’alluminio ha tante qualità uniche, come per esempio, la sua capacità di ridurre il dolore con risultati sorprendenti nel caso di problemi alle ossa, di artrite o di contusioni: non vi servirà altro se non che usare l’alluminio come terapia.

Carta stagnola che prima di essere utilizzata in questa specifica funzione per il nostro benessere, deve prima restare nel freezer per almeno due, quattro ore.

Poi prendete la carta stagnola, fatene delle strisce e mettetele sul vostro viso: l’effetto sarà strepitoso, un effetto tonico e rilassante che renderà decentrati tutti i vostri muscoli espressivi per ridarvi quella freschezza che spesso non rosicate ad avere. Invece se volete provare la carta stagnola contro i dolori la dovete applicare e lasciar riposare per otto ore. Vedrete che il dolore scomparirà del tutto, e questa applicazione la potrete ripetere al bisogno. Se invece avete l’influenza, usate la carata stagnola per guarire e per diminuire i sintomi, oppure usatela contro le ustioni con almeno 5 strati. Il poter conduttore della carta stagnola, la sua capacità di mantenere e di diffondere il calore pe rio nostro organismo è davvero un toccasana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1237 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.