“Riviera”: svelato il cast COMMENTA  

“Riviera”: svelato il cast COMMENTA  

È stato svelato il cast di “Riviera”, nuova serie tv targata Sky le cui riprese stanno per iniziare nel sud della Francia. Si tratta di un thriller in 10 puntate ambientato nel jet set, nato da un’idea di Paul McGuinness, scritto insieme a John Banville (vincitore del Booker Prize) e creato dal regista e sceneggiature (premio Oscar) Neil Jordan. Dietro la macchina da presa ci sarà però il regista premio Oscar Philipp Kadelbach.

Leggi anche: Amici 15, problemi con l’inglese per Emma Marrone


Il primo nome che salta all’occhio leggendo il cast è quello di Julia Stiles che avrà il ruolo di Georgina, una ragazza del Midwest brillante e intraprendente che si sposa con il miliardario Constantine Clios, il quale rimane ucciso in un’esplosione a bordo dello yacht di un russo trafficante d’armi.

Leggi anche: Amici 2016: Sergio vince l’edizione 15

Oltre a lei ci sono Adrian Lester, nei panni di Robert Carver, mercante d’arte e amico di Georgina; Iwan Rheon e Dimitri Leonidas in quelli di Adam e Christos, figli di Costantine; Lena Olin nel ruolo di Irina, ex moglie del miliardario defunto; Roxanne Duran è Adriana; Phil Davis è invece Jukes, investigatore che cerca di scoprire la verità.


Quando potremo vedere “Riviera”? Nel 2017, in cinque paesi: Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria e Italia. Inule dire che l’attesa è tanta e il countdown è già partito.

Leggi anche

alessandra-langella
TV

Gomorra, Angela Langella: insulti omofobi su Facebook all’attrice trans

Insulti omofobi per un'attrice di Gomorra. Accade ad Alessandra Langella, la 19enne attrice transessuale che ha acquisito notorietà interpretando il ruolo di Nina nella seconda stagione della famosa serie televisiva. Purtroppo in Italia i pregiudizi verso la comunità Lgbt sono ancora forti e presenti e così la Langella si è trovata a fare i conti con veri e propri insulti di stampo omofobo. Accanto ai numerosi commenti e messaggi di stima ed ammirazione per la sua bravura nel recitare e per l'ottimo lavoro nella serie televisiva, la ragazza ha ricevuto anche moltissimi insulti. Tra questi alcuni sono risultati particolarmente pesanti: Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*