RIVOLI A TEATRO - Agorarte – La piazza degli artisti” - Stagione 2013-2014 - Notizie.it

RIVOLI A TEATRO – Agorarte – La piazza degli artisti” – Stagione 2013-2014

Torino

RIVOLI A TEATRO – Agorarte – La piazza degli artisti” – Stagione 2013-2014

RIVOLI A TEATRO
“Agorarte – La piazza degli artisti” – Stagione 2013-2014

Teatro San Paolo – Via Berton, 1 – Rivoli (Torino)

venerdì 6 e sabato 7 dicembre | ore 21 | Pericolo di coppia

Commedia comica di Marco Cavallaro regia di Claudio Insegno

CampoTheatro

Una splendida commedia comica venerdì 6 e sabato 7 dicembre ore 21 per la programmazione della rassegna teatrale RIVOLI a TEATRO – stagione 2013-2014 “Agorarte” – La piazza degli artisti, organizzata dalla Compagnia Campotheatro di Niko Ferrucci e dalla Città di Rivoli.

Sul palco per questa doppia serata di comicità, “PERICOLO DI COPPIA” di Marco Cavallaro, regia di Claudio Insegno. Con Marco Cavallaro, Enzo Pagliaroto e Donatella Barbagallo.

SPETTACOLO VINCITORE del PREMIO NAZIONALE “CHARLOT GIOVANI 2008” NUOVA EDIZIONE 2011 – Essere single comporta già tanti problemi, figuriamoci essere in due! Siamo sicuri che l’uomo delle caverne era il vero padrone? E se Giulietta fosse stata meno poetica? E se non ci fosse stata la rivoluzione femminile? Oggi chi comanda nella coppia? Essere una coppia oggi comporta tanti problemi, tante difficoltà.

Per non andare d’accordo i motivi sono infiniti, vasta e fitta è la foresta dell’incomprensione, meno finiti e indefiniti sono i modi che ci portano alle incomprensioni. Lo spettacolo analizza fin dall’età della pietra, data dei primi rapporti tra uomo e donna, l’essere “COPPIA”. In un susseguirsi di eventi e comportamenti, a volte comici a volte drammatici, uno psicologo ci accompagnerà nell’universo della coppia, sino a farci scoprire due giovani innamorati alle prese con un momento difficile della loro vita di coppia, piena di rimpianti, d’occasioni mancate e di gelosie inventate, con relativo interesse verso una separazione ormai imminente. Ma riuscirà l’amore a far si che la coppia non sia in… PERICOLO?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche