Robbery Bob, gioco Chillingo di strategia COMMENTA  

Robbery Bob, gioco Chillingo di strategia COMMENTA  

Robbery Bob, il nuovo stealth game di Chillingo, è arrivato finalmente su App Store e richiederà da parte nostra astuzia e strategia per riuscire a completare i vari livelli.


Robbery Bob è da poco arrivato su App Store. Si tratta di un nuovo stealth game realizzato da Chillingo, nota software house per i suoi titoli disponibili per iOS, e vestiremo i panni di Bob, un ladro sommerso dai debiti che sarà obbligato svolgere qualche ultimo “lavoretto” prima di poter cambiare vita. Il nostro obiettivo è semplice: entrare, prendere la refurtiva e scappare, ma nel farlo incontreremo alcuni ostacoli e difficoltà: come prima cosa dovremo fare estremamente attenzione e nasconderci dalle guardie di sicurezza, dai residenti e dai cani addormentati utilizzando le nostre abilità ninja per rimanere nell’ombra ed evitare così di essere visti.


Le varie missioni che dovremo affrontare ci faranno attraversare un intero vicinato, il centro ed anche alcuni laboratori segreti, e dovremo fare del nostro meglio per ottenere il miglior punteggio possibile eseguendo un furto perfetto. E’ importante tenere a mente come Bob sia interessato virtualmente a qualsiasi cosa, da documenti segreti a vecchi vestiti fino ad arrivare ai telecomandi delle TV.


Robbery Bob è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€!

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*