Robbie Williams, il nuovo video di Be a Boy COMMENTA  

Robbie Williams, il nuovo video di Be a Boy COMMENTA  

E’ online il nuovo video di Robbie Williams. La canzone scelta per diventare un videoclip è Be a Boy, terzo singolo estratto da Take the Crown.

Leggi anche: Genova, Open day all’Antica Confetteria Pietro Romanengo

Un video celebrativo, che ripercorre i concerti di Robbie all’O2 Arena di Londra. Il disco ha permesso al cantante di ricevere una nomination ai Brit Awards, grazie al primo singolo Candy e il prossimo 20 febbraio si esibirà durante la serata in programma a Londra.

Leggi anche: Come si festeggia San Nicola a Bari

Robie Williams ha spiegato che dopo la reunion con i Take That desiderava tornare con un nuovo album solista. “La mia priorita’ e’ stata scrivere cio’ che io considero, e spero che tutti ne siano d’accordo, delle hit”. Il disco è disponibile in edizione standard, in edizione deluxe, con due bonus track e un dvd con il making of del disco e immagini dal backstage o ancora in vinile.

Leggi anche

Cultura

Genova, Open day all’Antica Confetteria Pietro Romanengo

Genova, Open day all'Antica Confetteria Pietro Romanengo: alla scoperta dell'antica tradizione arigianale della confetteria più antica d'Italia Un’occasione unica da non perdere, un Open Day all’insegna dell’Eccellenza genovese: ieri sabato 3 Dicembre l’antica Confetteria Romanengo ha aperto straordinariamente le porte della propria fabbrica, ubicata in Viale Mojon 1, dalle ore 10.00 alle ore 18.00 per mostrare al pubblico dal vivo le lavorazioni e i prodotti di eccellenza dell'arte confetteria genovese. E’ stata un’occasione unica ed indimenticabile, un unicum italiano da difendere e promuovere, in cui acquistare delizie create come duecent'anni fa. Dal 1780 la confetteria Pietro Romanengo, fondata da Antonio Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*