> > Robbie Williams si scaglia contro Gianni Morandi nella trasmissione di Cattelan

Robbie Williams si scaglia contro Gianni Morandi nella trasmissione di Cattelan

Robbie Williams si scaglia contro Gianni Morandi nella trasmissione di Cattelan

Nella trasmissione di Alessandro Cattelan, dove era ospite, Robbie Williams si scaglia contro Gianni Morandi e racconta alcuni aneddoti divertenti. Dopo la settimana sanremese, Robbie Williams è ritornato in Italia ospite della trasmissione E poi c'è Cattelan, condotta da Alessandro Cattelan, che...

Nella trasmissione di Alessandro Cattelan, dove era ospite, Robbie Williams si scaglia contro Gianni Morandi e racconta alcuni aneddoti divertenti.

Dopo la settimana sanremese, Robbie Williams è ritornato in Italia ospite della trasmissione E poi c’è Cattelan, condotta da Alessandro Cattelan, che va in onda su Sky tutti i giorni e si è lasciato andare raccontando alcuni episodi divertenti e curiosità.

Non si è tirato indietro di fronte a nulla, rispondendo a tutte le domande del conduttore, oltre a raccontare alcuni aneddoti relativi alla sua presenza a Buckingham Palace dove confessa di non aver vomitato, ma di aver fumato una canna.

Ha parlato poi di Sanremo dove è giunto per la quinta volta. La prima volta nel 1994 con i Take That e ha parlato della sua esperienza nel 2011 sempre a Sanremo svelando alcuni attriti con Gianni Morandi, il conduttore della kermesse quell’anno.

Robbie Williams torna a parlare di Gianni Morandi tirando in ballo alcuni rancori tra i due, in quanto confessa che Morandi lo ha rimproverato pubblicamente quando è arrivato tardi alle prove. Secondo Robbie, Morandi fu maleducato nei suoi confronti e ribatte dicendo di essere puntuale: “Sono fiero della mia puntualità, non faccio mai aspettare nessuno ai miei concerti”.

Per ora, Gianni Morandi non ha risposto e vedremo se lo farà. Nel frattempo, alcuni su Twitter hanno risposto all’attacco di Robbie Williams vs Morandi dicendo: “Robbie occhio che Gianni ha delle mani disumane e se arrivano sberle sono dolori #EPCC”