Robert Pattinson e Kristen Stewart, Natale da cani

Gossip e TV

Robert Pattinson e Kristen Stewart, Natale da cani

Un paio di giorni lontani dagli impegni, pensando solo al Natale ormai alle porte. Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono concessi una breve pausa dalla frenesia lavorativa, per dedicarsi alla loro relazione e…agli addobbi natalizi. La coppia ha adottato due cani, Bernie e Orsi e hanno trascorso un paio di giorni all’insegna della tradizione pre-natalizia, tra acquisti e decorazioni della casa. Proprio come una famiglia, la coppia ha organizzato una piccola festa di decorazione dell’albero di Natale a casa di Krsiten, dove Robert si è ormai definitivamente trasferito.

Il giorno di Natale la coppia avrebbe dovuto trascorrerlo separata, dal momento che Pattinson sarebbe dovuto tornare a Londra per le festività lasciando la sua Bella a Los Angeles. L’ex vampiro ha però deciso di non partire e di godersi insieme a Kristen ogni istante possibile, prima dell’inevitabile separazione lavorativa in programma i primi di gennaio, quando l’attore inizierà a lavorare sul nuovo film.

Insomma per il momento la loro relazione ha la priorità su tutto e c’è già chi pensa che presto la coppia potrebbe coronare il sogno di convolare a nozze…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche