Roberta Tirrito: la nuova fiamma di Valentino Rossi - Notizie.it
Roberta Tirrito: la nuova fiamma di Valentino Rossi
Gossip e TV

Roberta Tirrito: la nuova fiamma di Valentino Rossi

Roberta Tirrito: la nuova fiamma di Valentino Rossi
Roberta Tirrito: la nuova fiamma di Valentino Rossi

Dopo la fine della sua storia, ora sembra che Valentino Rossi abbia una nuova fiamma. Si tratta di Roberta Tirrito. Conosciamola meglio.

Terminata la storia d’amore con Linda Morselli che ora starebbe con Fernando Alonso, per Valentino Rossi si prospetta una nuova fiamma all’orizzonte. La persona in questione sarebbe Roberta Tirrito, una modella di origine palermitane. Una modella che su Instagram è seguitissima al punto da avere moltissimi follower. Una modella che recentemente ha posato per la rivista GQ.

E’ una modella e designer italiana, è cresciuta nel sud di Italia e, all’età di diciassette anni ha iniziato la sua carriera di modella e si trasferisce a Milano.

Nel 2015 ha fondato la linea di abbigliamento “Ladiessmokly” che è diventato molto popolare su Instagram. Ha anche ritagliato una carriera di modella internazionale che lavora in tutto il mondo.

E’ una giovane ragazza di 20 anni molto ambiziosa che studia e lavora a Torino.

Una ragazza che sa molte lingue. Il fatto di vivere da sola le sta dando ottime opportunità per crescere e realizzarsi. Si definsice una persona creativa, fantasiosa e il apdre è sicuramente la persona che ha avuto la maggiore influenza nella sua vita.

Ha fondato un brand, una linea di abbigliamento quando aveva solo 18 anni e ora le sta dando grandi soddisfazioni. Una linea dal nome Ladiessmokly che le sta dando grandi soddisfazioni e che presenta nuovi colori e un nuovo design. Per quanto riguarda la sua linea di abbigliamento, è lei stessa a scegliere i tessuti, i materiali e i colori maggiormente adatti.

I suoi abiti sono indossati da donne forte, decise, determinate, proprio come il suo segno zodiacale, l’Ariete e da donne che hanno uno stile unico, diverso, originale.

Studia recitazione a Torino e sogna di diventare attrice. E’ molto seguita sul suo account di Instagram dove ha 230 mila follower che mettono i like alle sue foto e postano moltissimi commenti.

E’ anchhe imprenditrice di una sua linea di abbigliamento e di costumi da bagno,creati, disegnati, realizzati da lei.

A quanto si apprende dal gossip di Novella 2000, sembrerebbe che lei e Valentino Rossi abbiano iniziato a frequentarsi, vedersi. Valentino RRossi è giunto terzo sul podio nella gara di Qatar, dietro a Vinales e Dovizioso.

Su Instagram, dove è tantissimo seguita, la giovane modella palermitana appare e si mostra in scatti decisamente bollenti. I suoi scatti la raffigurano con indosso la biancheria intima o il costume. Sono scatti immortalati anche sulla rivista GQ dove appare in tutta la sua bellezza, sensualità e che attirano tantissimi like e follower. Insomma, Valentino Rossi sembra essere caduto sulle curve giuste, per quanto riguarda la sua nuova fiamma.

Non ci sono ancora prove ufficiali che parlino di una relazione tra i due, ma le voci del gossip impazzano e i due sono sempre più vicini, stando a quanto dice Novella 2000.

In attesa di conferme della loro relazione, molti ne hanno approfittato per il gossip scrivendo che le sue curve stanno facendo sbandare il Dr Valentino Rossi.

Insomma, se sono rose fioriranno. Nel frattempo, gustatevi i suoi scatti bollenti e molto hot.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche