Roberto Benigni: sospesa la patente

News

Roberto Benigni: sospesa la patente

Roberto Benigni: sospesa la patente
Roberto Benigni: sospesa la patente

Al comico toscano Roberto Benigni è stata sospesa la patente per aver fatto un sorpasso contromano nel quartiere chic dei Parioli.

Roberto Benigni dovrà rimettersi a studiare i manuali di scuola guida dal momento che i vigili di Roma hanno deciso di sospendergli la patente per via di un sorpasso che il comico ha fatto in contromano.

Il fatto è avvenuto in quel di Roma nei pressi della Galleria Nazionale di Arte dove i vigili hanno deciso di applicare la legge, in quanto il comico ha violato la regola e ha compiuto un sorpasso azzardato in contromano.

Il comico stava guidando la sua Smart di colore bianco i vigili lo hanno fermato, sospendendogli la patente, facendogli il verbale confermato anche dai vigili del luogo.Benigni, che evidentemente sperava di farla franca, non ha protestato e accettato il verbale e la decisione presa senza opporre resistenza.

A questo punto bisognerà capire per quanto tempo si deciderà della sospensione della patente del comico toscano.

Solitamente i tempi vanno da 1 a 3 mesi e Benigni dovrà ristudiare per prendere nuovamente la patente.

Ieri Benini ha compiuto gli anni e direi che peggior compleanno di questo non ci potesse essere, in quanto dovrà rispondere di questa infrazione al codice della strada.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche