> > Roberto Bolle, a New York peluche lo colpisce in faccia

Roberto Bolle, a New York peluche lo colpisce in faccia

ROBERTO BOLLE COLPITO DA UN PELUCHE

Roberto Bolle è stato colpito da un peluche di una fan durante i saluti a fine spettacolo al Metropolitan Theatre di New York. Il ballerino si trovava al Metropolitan Theatre di New York (USA) dove era protagonista nel ruolo di Romeo nell'opera “Romeo & Giulietta”, accanto alla partner art...

Roberto Bolle è stato colpito da un peluche di una fan durante i saluti a fine spettacolo al Metropolitan Theatre di New York.

Il ballerino si trovava al Metropolitan Theatre di New York (USA) dove era protagonista nel ruolo di Romeo nell’opera “Romeo & Giulietta”, accanto alla partner artistica Hee Seo, nel ruolo di Giulietta.

Roberto Bolle, acclamatissimo dal pubblico americano e uscito nuovamente per gli applausi a fine spettacolo e in un istante, una fan scatenata l’ha colpito in pieno volto con un peluche.

 Roberto Bolle, il pubblico americano lo colpisce con peluche

Gli spettatori americani, sono rimasti in piedi urlando “Bravo, bravo” e Bolle, con sorriso, gentilezza ed eleganza ha continuato ad inchinarsi e ringraziare per il dono ricevuto inaspettato.

Roberto Bolle è l’unico rappresentate italiano nella celebre “Compagnia ABT” e dopo l’ennesimo successo americano è pronto per tornare in Italia per prepararsi all’atteso tour estivo del suo Gala “Roberto Bolle and Friends” che riguarderà le seguenti date:

  • Spoleto (13 luglio).
  • Genova (15-16 luglio).
  • Verona (18 luglio).
  • Versilia (21-22 luglio).
  • Caracalla (25-26 luglio).
  • Spagna (29 luglio).