Roberto Bolle sarà all’Arena di Verona

Roberto Bolle andrà per la prima volta all’Arena di Verona, lunedi 23 luglio, in merito ad un Gala speciale. Il ballerino anticipa a Tgcom24 i progetti al Metropolitan di New York e alla scala.

Leggi anche: Prezzi biglietti scaletta Zucchero Verona 16 settembre 2016

Inoltre, Roberto Bolle parla dell’amicizia con Jovanotti e chiude la conversazione in merito all’incidente su Twitter sui barboni davanti al San Carlo di Napoli e dice la sua sull’anoressia nel mondo della danza dopo la denuncia dell’ex ballerina della Scala Garritano.

Leggi anche: Zucchero, nuovo disco e tour nel 2016

Ma al momento non lascia nessuna dichiarazione in merito allo spettacolo che si terrà all’Arena di Verona.

Leggi anche

1a422f7c871ca9cddd21abf79aafe1a8
Cultura

A Roma la mostra “Adriana Varejão. Azulejo”

Dal 1 ottobre fino al prossimo 10 dicembre a Roma presso la Gagosian Gallery, si svolge la mostra dal titolo: "Adriana Varejão. Azulejo".  Si tratta di una mostra dedicata interamente all'artista conosciuta come una dei più influenti artisti brasiliani che ci porta a conoscenza attraverso le sue opere sulla storia e la cultura del Brasile.  Durante la rassegna, il visitatore  si può soffermare  sia su recenti lavori  che  su nuove produzioni.  In mostra possiamo ammirare le grandi maioliche che sono realizzate in gesso e pittura a olio su tela. Inoltre, per l'occasione l'artista presenta Transbarroco (2014), la sua unica installazione-video multi- canale.  L'artista utilizza lo stile Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*