Roberto Cavalli Parfum COMMENTA  

Roberto Cavalli Parfum COMMENTA  

Roberto Cavalli Parfum
Roberto Cavalli Parfum

Certamente è il profumo del momento che segna una rinascita della maison in questo campo ed il nuovo profumo Roberto Cavalli.

Si tratta di una fragranza esuberante e solare, dalle note ambrate e floreali, adatta alla donna decisa e sicura di sè a cui non piace passare inosservata.

Leggi anche: Yves Rocher, la nuova linea Riche Creme


Creato da Louise Turner di Givaudan, è una fragranza vivace con note di peperoncino rosa, fiori d’arancio e tonka bean. Il profumo è racchiuso in una particolare boccetta che vuole ricordare le dolci e morbide forme femminili con un tappo a forma di tiara.


Inoltre il flacone è ornato da una specie di collare tigrato, che ritroviamo anche sulla confezione di cartone che contiene il flacone. Sulla confezione è stampata in rilievo la firma di Roberto Cavalli.

Leggi anche

Style

Cosa regalare a Natale ai nonni

Natale 2016: tutte le idee regalo per augurare un felice e gioioso Natale ai vostri cari ed amati nonni Tra poco è Natale e già dai primi giorni di dicembre siamo alle prese con i regali, che idee, cosa acquistare, a chi fare i regali? Insomma, la nostra mente è così impegnata in modo tale da non dimenticare in alcun modo nessuno e non ritrovarsi gli ultimi giorni a dover correre di qua e di là per concludere gli ultimi preparativi natalizi. Certo è che scegliere i regali per ogni persona diversa e, soprattutto per i nostri cari familiari non Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*