Roberto Farnesi e fidanzata: figlio in arrivo?

Gossip e TV

Roberto Farnesi e fidanzata: figlio in arrivo?

In una intervista rilasciata a un settimanale, Roberto Farnesi ha parlato della sua fidanzata e della possibilità di avere un figlio.

L’attore Roberto Farnesi, nell’intervista rilasciata a Vero Tv, si espone parlando della sua vita privata, come raramente ha fatto. Sempre molto reticente a parlare della sua vita privata, l’attore toscano si lascia andare parlando della sua fidanzata Lucya e del desiderio di avere un figlio insieme a lei.

Roberto Farnesi si dice innamorato e di vivere un rapporto molto affiatato con Lucya con la quale convive da due anni. Un figlio non sembra essere tra i progetti dell’attore. Fanesi è impegnatissimo sul set. Nei prossimi mesi, le sue fan potranno ammirarle in Le tre rose di Eva per la quarta stagione e anche nella serie televisiva Solo epr amore- Destini incrociati nella seconda stagione che ha appena finito di girare.

Le priorità di Farnesi

Un bambino, per ora, non sembra essere tra i progetti e i piani della coppia al punto che lo stesso Farnesi ha detto:

“Se arriverà un bambino, quando sarà il momento, ben venga.

Non è una cosa imminente però: per ora allargare la famiglia non è tra le nostre priorità. Diciamo che non tutti inseguiamo un figlio a tutti i costi” .

La sua compagna va spesso a trovarlo sul set. Ne Le tre rose di Eva per la quarta stagione, Farnesi ha il ruolo di Alessandro Monforte e in questa nuova serie dovrà affrontare la perdita della moglie che purtroppo è morta.

La compagna dell’attore è molto più giovane. Infatti, Lucya ha 25 anni in meno di Farnesi e lavora nell’ambito della moda. Lo stesso Farnesi ammette ce la differenza d’età tra i due non è stata un problema e di lei si è innamorato della sua semplicità del fatto che non abbia delle mire riferite al mondo dello spettacolo. “Questo aspetto mi ha colpito positivamente fin dall’inizio” .

Le anticipazioni su Le tre rose di Eva quarta stagione

Ne frattempo Farnesi è impegnatissimo sul set della quarta stagione di Le tre rose di Eva, dove possiamo fornirvi alcune anticipazioni.

Grazie al settimanale Vero Tv, possiamo fornirvi qualche dettaglio succulento della nuova serie.

Nella quarta stagione della serie, l’amore sarà sempre al centro con il ritorno di Anna Safroncick che molti credevano morta. Sul finire della terza stagione, la serie aveva una impronta maggiormente thriller e oscura. Farnesi annuncia che la nuova serie avrà risvolti romantici e teneri, intrecci sentimentali e nuove storie.

Non sappiamo ancora quando la nuova serie andrà in onda, ma sicuramente le anticipazioni promettono che qualcosa di importante accadrà. Ci saranno nuove storie, nuovi amori, nuovi batticuori e nuovi intrecci per chi vuole continuare a sognare con la famiglia Monforte e la famiglia Taviani.

Non ci resta che aspettare quando ci saranno le nuove puntate e nel frattempo sognare con i protagonisti, tra cui lo stesso Farnesi.

Per maggiori notizie e informazioni su Farnesi e altre anticipazioni, potete seguire il sito di notizie per approfondimenti sulla sua vita, il suo lavoro e molto altro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche