Roberto Saviano su Deejay Tv

Roberto Saviano su Deejay Tv

Una delle novità più gustose che ha in serbo per noi Deejay Tv è “Imagine”, programma che sarà condotto da Roberto Saviano. Lo scrittore racconterà il 2015, attraverso parole, immagini e testimonianze di vari ospiti. Un racconto che promette di essere intenso, approfondito, con non poche note critiche, insomma perfettamente nel suo stile. L’obiettivo di questo programma non è solo quello di ricordare, ma anche provare ad immaginare insieme, lasciando largo spazio alle emozioni, sia positive che negative.


Saviano ha dichiarato che questa rappresenta per lui l’ennesima occasione per sperimentare nuovi linguaggi, dopo le sue già svariate esperienze televisive.
Non è ancora stata annunciata la data in cui andrà in onda “Imagine”, ma è sicuro che si tratterà della fine del 2015. Quale modo migliore per salutare questo anno e attendere fiduciosi il 2016?
A proposito di anno nuovo, ricordiamo che Roberto Saviano il prossimo aprile (per la precisione dal 5 al 24) sarà anche al Piccolo Teatro di Milano con “Sanghenapule – Vita straordinaria di San Gennaro” per la regia di Mimmo Borrelli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...