Roberto Vecchioni in concerto al Teatro Forma di Bari COMMENTA  

Roberto Vecchioni in concerto al Teatro Forma di Bari COMMENTA  

Roberto Vecchioni noto cantautore, la cui carriera iniziata negli anni ’60 sarà a Bari al Teatro Forma domenica 19 e Lunedì 20 aprile per due appuntamenti imperdibili.

Il concerto inizialmente era previsto solo domenica, ma poi si è aggiunta anche la seconda data.

Domenica il concerto si terrà alle ore 19, mentre lunedì alle ore 21.

I biglietti per la data aggiuntiva sono in vendita sempre nel Teatro Forma, cosi come comunicazione avvenuta dall’Associazione Vivere d’arti ed eventi. Per ulteriori info contattare la biglietteria del teatro Forma al numero 080 5018161, o via mail all’indirizzo biglietteria@teatroforma.org.

Ricordiamo che Roberto Vecchioni, ha vinto i quattro premi più importanti della musica italiana: il Premio Tenco nel 1983, il Festivalbar nel 1992, il Festival di Sanremo e il Premio Mia Martini nel 2011. Inoltre ha vinto anche il premio Lunezia Antologia nel 2013.  È considerato fra i cantautori italiani più importanti, influenti e stilisticamente eterogenei: nella sua opera, è ricorrente l’intrecciarsi del proprio essere con i più svariati miti della storia, della letteratura o dell’arte, quest’ultimi presi in prestito, non tanto per descriverne le gesta, piuttosto come espediente per rappresentare una parte di sé.


 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*