> > Robinho al Milan fino al 2016: voglio il Mondiale

Robinho al Milan fino al 2016: voglio il Mondiale

default featured image 3 1200x900

“Il Milan è una squadra nella quale giocare per 10 anni, sono felice che la società punti ancora su di me”: il calciatore brasiliano Robinho esprime così la soddisfazione per il rinnovo del contratto con la squadra rossonera fino al 2016. E aggiunge: “Quest’anno diventa importante per...

NEWS 90142

“Il Milan è una squadra nella quale giocare per 10 anni, sono felice che la società punti ancora su di me”: il calciatore brasiliano Robinho esprime così la soddisfazione per il rinnovo del contratto con la squadra rossonera fino al 2016. E aggiunge: “Quest’anno diventa importante per me, anche per il Mondiale, spero che questo sia l’anno del Milan e il mio”. Ed è proprio lui, Robinho, il vero protagonista della partita amichevole che il Milan ha giocato ieri contro il Valencia, prima tappa del Guinness International Championship, negli Usa.

Oltre ad aver segnato uno dei due gol (la partita è terminata 2-1 per il Milan) il giocatore brasiliano ha sbagliato un rigore si è infortunato. Che dire? E’ accaduto tutto in tre minuti. Uragano Robinho. Lui stesso ha ammesso: “Con la maglia del Milan c’è sempre voglia di vincere, e anche se questo è un torneo di preparazione, l’obiettivo è sempre quello se giochi qui”.