Robinson The Journey: uscita Pc e Play 4 COMMENTA  

Robinson The Journey: uscita Pc e Play 4 COMMENTA  

Ecco il nuovissimo Robinson The Journey che sarà disponibile a breve sui mercati di tutto il mondo, per la produzione di Crytek e la diffusione di Sony Entertainment.


Robinson The Journey sta per sbarcare sul mercato dei videogames di tutto il mondo. La Crytek, società produttrice del nuovo videogame distribuito da Sony Interactive Entertainment, ha assicurato che l’8 novembre sarà già disponibile negli Usa e in Canada, mentre per l’approdo negli altri continenti (Europa compresa) dovremo attendere il giorno successivo.


Il prezzo consigliato per Robinson The Journey è di 59,99 euro e sarà disponibile anche sul Playstation Store. Ancora una volta gli appassionati di questo videogame, anche nella nuova versione, saranno chiamati a vestire i panni di Robin, immergendosi a 360 gradi nel magico mondo dello sci-fi, una esperienza di gioco davvero entusiasmante che sta appassionando ormai da tempo gli amanti di videogames.


Il nostro Robin dovrà fronteggiare le insidie di Tyson III

Con questo gioco esploreremo in modo totale le potenzialità del Playstation VR e del CryEngine V. Il nostro protagonista è un giovanissimo Robin che si ritroverà su Tyson III per le conseguenze dell’impatto della propria navicella spaziale su questo pianeta sconosciuto a qualunque mappa spaziale. Un pianeta davvero sinistro popolato da Dinosauri e creature inquietanti, in un contesto che sembra riecheggiare l’aspetto primordiale della Terra prima della comparsa del primo essere umano.

L'articolo prosegue subito dopo


Robin, in compagnia di HIGS, il suo fido compagno e al piccolo T-Rex Laika, saranno chiamati a trovare le giuste intuizioni per risolvere puzzle, sopravvivere agli attacchi frequenti di un mondo ostile e svelare succosi segreti davvero criptici che richiederanno grande spirito di adattamento. Crytek ha già diffuso il box Art di Robinson The Journey, che darà modo agli appassionati di questo gioco e a quanti sono solo curiosi di verificarne le potenzialità di poterne avere un assaggio del mondo e dell’ambiente che li attenderà quando il gioco sarà sul mercato.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*