Rock in Roma. Il Festival Rock da Giugno all’Ippodromo COMMENTA  

Rock in Roma. Il Festival Rock da Giugno all’Ippodromo COMMENTA  

In solo tre stagioni è diventata una delle maggiori realtà tra i festival rock italiani. Nelle edizioni passate ha ospitato moltissimi nomi del rock internazionale da Skunk Anansie, Cranberries, Battiato, Subsonica, Capossela, Litfiba, Jamiroquai fino a Ben Harper.

Leggi anche: Questa sera il rock dei Negrita all’Ippodromo delle Capannelle

In programma, indicativamente tra il 12 Giugno e  il 31 Luglio, si esibiranno all’Ippodromo delle Capannelle  dal 7 Giugno gli Afterhours, gli Incubus (25 Luglio), i Radiohead (30 Giugno) di cui già si è annunciato il sold out, i Negrita (5 Luglio), The Cure (9 Luglio), J-Ax  (11 Luglio), i Garbage (12 Luglio), Lenny Kravitz (17 Luglio), Elio e le storie tese (19 Luglio), Ben Harper (23 Luglio), The Beach Boys (26 Luglio), i Simple Minds (27 Luglio), Litfiba (28 Luglio), i Placebo (2 Agosto).

(link: http://www.rockinroma.com/index.html)

Martina Bonichi

Leggi anche

senzatetto-riconosciuta-a-roma
Roma

Giovane senzatetto avvistata a Roma non è Maddie McCann

Se n'è parlato tutto il giorno e poche ore fa finalmente il mistero è stato risolto. Il padre della giovane senzatetto che per molti assomigliava a Madeleine McCann, la bimba scomparsa in Portogallo nel 2007, ha riconosciuto la giovane; ma la sua identità non è quella di Madeleine: si tratta di Embla Jauhojärvi, una ragazza svedese di 21 anni che il padre ha spiegato soffrire della sindrome di Asperger. La giovane è stata fermata tra le strade del cento storico di Roma da diversi giornalisti, dopo che si era sparsa la voce della sua somiglianza con la bambina scomparsa nel Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*