Rodrigo Caio interessa a Napoli e Milan

News

Rodrigo Caio interessa a Napoli e Milan

Rodrigo Caio

Rodrigo Caio, giovane centrale difensivo brasiliano, è molto vicino all’arrivo in Italia. Milan e Napoli sono alla finestra in attesa del giusto segnale.

Rodrigo Caio nelle ultime ore di mercato è uno dei giocatori più al centro delle trame delle squadre di Serie A. Il difensore centrale brasiliano, fresco reduce dall’Olimpiade vinta con il suo Brasile, potrebbe infatti continuare la sua carriera in Italia. Il ragazzo è interessato alle proposte ma non si è ancora deciso quale sarà la sua destinazione.

Il Milan ha urgentemente bisogno di un difensore centrale. I tanti goal subiti a inizio campionato dalla squadra di Montella non sono un bel segnale e Rodrigo Caio potrebbe essere il nome giusto. Dotato di buona tecnica e forza fisica, è giovane, così come vuole la società da alcuni anni. Egli potrebbe giocare affianco a Romagnoli, migliorando così un reparto che in questi anni ha dato numerosi problemi.

Il Napoli invece vuole un difensore centrale da affiancare a Koulibaly, soprattutto nel caso in cui quest’ultimo possa essere venduto in caso di una ricca offerta.

Il club di Aurelio de Laurentiis ha a disposizione molti più soldi del club milanese, impossibilitato quindi a chiudere velocemente la trattativa. Il denaro preso dalla vendita di Higuain non è stato ancora completamente speso e questo è sicuramente il motivo per cui il club partenopeo è molto più avanti nella trattativa. Rodrigo Caio, si può dire, sarà con tutta probabilità un giocatore del Napoli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche