Rodrigo Guirao Diaz: "Ne 'La Certosa di Parma' ho trovato l'amore!" - Notizie.it

Rodrigo Guirao Diaz: “Ne ‘La Certosa di Parma’ ho trovato l’amore!”

Gossip e TV

Rodrigo Guirao Diaz: “Ne ‘La Certosa di Parma’ ho trovato l’amore!”

Nella fiction “La Certosa di Parma”, d’imminente programmazione su Raiuno, la giovanissima attrice Valentina Reggio interpreta una delle amanti del protagonista maschile, interpretato da Rodrigo Guirao Diaz: un ruolo non principale, insomma, che però è bastato per fare breccia nel cuore dell’affascinante attore argentino già visto in “Violetta” e “Terra ribelle”.

E la stessa Valentina, parla al settimanale “Dipiù Tv”, sottolineando che inizialmente tra lei e Rodrigo non c’era nulla, una sera però i due ragazzi sono andati a cena con il resto della troupe in un ristorante di Parma e… “…Quando siamo usciti, Rodrigo e io ci siamo messi a camminare insieme e dopo un po’, senza neanche accorgercene, ci siamo ritrovati da soli. D’un tratto la nostra attenzione è stata catturata da alcuni musicisti di strada, ragazzi che cantavano e suonavano la chitarra. Rodrigo e io ci siamo fermati ad ascoltarli e lui ha fatto una cosa che mi ha stupito…”

In pratica, il bel Rodrigo ha iniziato a cantare e suonare anche lui e presto anche la Reggio si è unita all’improvvisata iniziativa.

“…Abbiamo continuato a parlare, mentre camminavamo verso l’albergo, a raccontarci le nostre vite.

Poi, una volta arrivati, lui mi ha dato un bacio. Il nostro primo vero bacio”.

Da lì in poi è stato tutto un tripudio d’amore, tanto che Valentina ha già presentato il suo neofidanzato alla famiglia.

Ora lui è in Uruguay, sul set di “Terra ribelle 2”, ma pare che voglia addirittura stabilirsi in Italia.

E se son fiori……..

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche