Roger Vivier: una Micro-Capsule Collection per le bambine fashion! COMMENTA  

Roger Vivier: una Micro-Capsule Collection per le bambine fashion! COMMENTA  

Una bellissima notizie per tutte la mamme fashionistas! E ancora meglio se vi piace sfoggiare look combinati a quelle delle vostre adorate, figlie!

Roger Vivier propone le sue celebri ballerine “Gommette” in versione bambino. Una super-news, che dite!?

Roger Vivier: Micro-Capsule Collection "Roger Vivier - Jeune Fille" per le bambine
Roger Vivier: Micro-Capsule Collection "Roger Vivier - Jeune Fille" per le bambine

Da Marzo sarà disponibile nei negozi monomarca Roger Vvier una “dolcissima” Micro-Capsule Collection dal nome “Roger Vivier – Jeune Fille”. Per chi desidera viziare la propria adorata bambina già in giovane età regalandole un paio di scarpe supergriffate…

Le mini-ballerine sono delinate in 5 colorazioni molto vivaci e simpatiche, sempre in vernice: dal blu cobalto al rosa e al rosso papavero, ma anche in bianco e nero abbagliante. I numero andranno dal 27 al 34.


Chiaramente anche le scarpetta da bimba firmate Roger Vivier sono adornata con l’immancabile ed iconica fibbia staccabile tipica del modello, e con in più un cinturino alla caviglia, anch’esso rimovibile.


Inoltre, una parte delle vendite sarà versata in beneficenza ad un’associazione diversa a seconda della nazione. In Italia il marchio francese supporterà l’organizzazione umanitaria Save The Children Italia.


Formato mignon per le Ballerine dalla firma di Roger Viver! Un must-have per tutte le bambina fashionistas… E per una causa benefica!

Tina Toast

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*