Rojo show in campo: mangia una banana durante una partita

Calcio

Rojo show in campo: mangia una banana durante una partita

Rojo show in campo: mangia una banana durante una partita
Rojo show in campo: mangia una banana durante una partita

Durante la partita di Europa League, i telespettatori hanno assistito allo show di Rojo in campo che durante la partita mangia una banana.,

Dopo la Champions League, ieri sera sono iniziati e partiti gli ottavi di Europa League. Purtroppo, la Roma, pur vincendo contro il Lione, ha dovuto dire addio alla competizione. Il Manchester United, squadra di Mourinho, è riuscita a passare il turno arrivando ai quarti e battendo il Rostov.

Nelle fila del Manchester United, si è assistito a qualcosa che ha lasciato tutti di stucco. Durante il match, Rojo, difensore dello United, è stato protagonista di una scena, di un episodio alquanto divertente. Quando mancavano pochi minuti, ovvero venti minuti dalla fine del match, forse a causa del calo fisico, il giocatore, ha mangiato una banana gentilmente offerta e lanciatagli dal suo allenatore, Mourinho.

Un episodio non degno di una partita di grande competizione come l’Europa League, ma che ha attirato simpatie da parte di molto.

La foto è rimbalzata su molti social al punto da diventare virale ed essere al centro di molti giornali sportivi. Lo stesso Rojo ha ribattuto dicendo: “il fatto che abbia mangiato una banana non è divertente, bisogna rispettare sempre la condizione fisica di un giocatore”.

Mangiare una banana fa sicuramente parte di una alimentazione che ogni sportivo deve saper mantenere in vista di un impegno importante, come può essere una partita di calcio. L’alimentazione è importante per un giocatore e il suo gesto lo dimostra.

La foto di lui intento a mangiare una banana è sicuramente molto divertente e spensierata in un mondo come quello del calcio che vive di soldi, business e molto altro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...