Rom Roma: scoperto patrimonio di 5 milioni di euro COMMENTA  

Rom Roma: scoperto patrimonio di 5 milioni di euro COMMENTA  

Rom Roma: scoperto patrimonio di 5 milioni di euro
Rom Roma: scoperto patrimonio di 5 milioni di euro

In base a una indagine condotta dalla Procura di Roma, si è scoperto che molti Rom avevano un patrimonio del valore di 5 milioni di Euro.


Secondo una indagine portata a termine dalla Procura di Roma, si è scoperto che più di 50 Rom, per la precisione 56, fingevano di vivere in condizioni di estrema povertà, quando in realtà avevano un patrimonio dle valore di 5 milioni di Euro.

Rom della capitale sono accusati di truffa al comune e anche di aver occupato, in maniera indecorosa e indegna, dei locali e delle abitazioni di cui, a quanto pare, non ne avevano bisogno, dal momento che avevano molti soldi da parte. Oltre che di truffa al Comune, sono anche accusati di riciclaggio e di beni di grande valore che non dovrebbero avere.

Nonostante queste tutte accuse, non saranno processati né tanto meno accusati di nessuna pena, in quanto secondo il Pubblico Ministero il fatto non sussiste e sono così assolti.

Il patrimonio del valore di 5 milioni di Euro non è frutto né di illeciti o danni che hanno fatto, ma è semplicemente di loro proprietà.

Luciano Imperiali, il gup aveva pensato di affidare ai Rom delle abitazioni a spese del Comune, ma a quanto pare, ora, venuto a conoscenza della situazione, non sembra essere più possibile.


 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*