Roma – Fatti e progetti della Giunta Alemanno COMMENTA  

Roma – Fatti e progetti della Giunta Alemanno COMMENTA  

A quattro anni dall’insediamento in Campidoglio del Sindaco e della “sua” Giunta è stato presentato oggi un resoconto complessivo.

Gianni Alemanno e la Giunta comunale al completo hanno presentato il libro che riassume il mandato in corso.

Leggi anche: Ruota dell’Eur: dopo 8 anni torna a illuminarsi


Il libro, di quasi duecento pagine, espone attraverso dati, riferimenti e approfondimenti, quello che è stato fatto e ciò che è ancora in corso o che si sta avviando.

Leggi anche: Roma: vandalismo su statue ed elefantino


Dalla riforma istituzionale di Roma Capitale al Piano Strategico di Sviluppo e alle nuove linee su ferro, il libro stila un bilancio a tutto campo che tocca ogni settore e include il sociale, la sicurezza, la lotta a manifesto selvaggio, le prospettive in campo ambientale, le infrastrutture.


Valeria Parisi

Leggi anche

senzatetto-riconosciuta-a-roma
Roma

Giovane senzatetto avvistata a Roma non è Maddie McCann

Se n'è parlato tutto il giorno e poche ore fa finalmente il mistero è stato risolto. Il padre della giovane senzatetto che per molti assomigliava a Madeleine McCann, la bimba scomparsa in Portogallo nel 2007, ha riconosciuto la giovane; ma la sua identità non è quella di Madeleine: si tratta di Embla Jauhojärvi, una ragazza svedese di 21 anni che il padre ha spiegato soffrire della sindrome di Asperger. La giovane è stata fermata tra le strade del cento storico di Roma da diversi giornalisti, dopo che si era sparsa la voce della sua somiglianza con la bambina scomparsa nel Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*