> > Roma. Alla Sala Margana, Alessandro Haber è Charles Bukowski

Roma. Alla Sala Margana, Alessandro Haber è Charles Bukowski

Haber invito digitale

Saranno la voce, il corpo e l’arte di Alessandro Haber ad inaugurare, con una serata dedicata a Charles Bukowski, il progetto “Fuori dai luoghi comuni”, per la seconda stagione dell’associazione Margana41, giovedì 1 marzo, dalle ore 19.00 Sala Margana (Piazza Margana, 41). Haber torna a ...

Saranno la voce, il corpo e l’arte di Alessandro Haber ad inaugurare, con una serata dedicata a Charles Bukowski, il progetto “Fuori dai luoghi comuni”, per la seconda stagione dell’associazione Margana41, giovedì 1 marzo, dalle ore 19.00 Sala Margana (Piazza Margana, 41).

Haber torna a proporre la sua graffiante e coinvolgente interpretazione di alcuni dei più celebri testi dello scrittore americano nell’insolito contesto di una salotto del centro di Roma, ricco di oggetti e arredamento di antiquariato. Uno spazio nuovo, fuori dai normali circuiti teatrali, un luogo originale e avvolgente che si propone, a partire da questa serata, di collocare gli artisti lontano dai palcoscenici, e a contatto diretto con il pubblico, per un evento unico e irripetibile, una nuova idea di fruizione culturale fondata sull’informalità e sulla commistione di generi e momenti diversi.

Lo spettacolo sarà preceduto da un aperitivo, con degustazioni libere e open wine bar, nel corso del quale sarà presentata la mostra fotografica “Closed Waters” di David Schivo, un viaggio, iniziato in India, attraverso immagini di bagni pubblici provenienti da tutto il mondo: icone seriali, ripetitive e ossessive di uno spazio contemporaneamente pubblico e privato, emblema allo stesso tempo triviale e simbolico, punto di incontro tra le inquietudini della globalizzazione e l’eco di tradizioni millenarie.

Aperitivo e mostra dalle ore 19.00
Spettacolo alle ore 21.00
Ingresso a sottoscrizione:
15€ + tessera annuale 5€

Haber invito digitale