Roma, Apre l’Antiquarium Lucrezia Romana, Museo

News

Roma, Apre l’Antiquarium Lucrezia Romana, Museo

1Roma, il museo archeologico dove sono presenti alcune delle più importanti scoperte antiche apre finalmente al pubblico. All’interno del museo troviamo alcuni dei reperti antichi che sono stati ritrovati a Roma negli ultimi 25 anni. Il museo è aperto per la prima volta oggi dalle 9 alle 13.

Lucrezia Romana. Nel primo giorno in questo nuovo museo di Roma si terranno delle visite guidate che verranno condotte dagli archeologi che hanno effettuato le ricerche. Ma per tutti coloro che oggi non potranno essere presenti all’apertura possono farlo dal martedì 31 marzo.

Cosa visitare a Roma. Inoltre chi non è della capitale potrà approfittare anche per visitare alcuni monumenti e luoghi storici di Roma come il Colosseo, Fori Imperiali, Foro Romano, Fontana di Trevi, Piazza Navona, Piazza di Spagna, Pantheon, Campidoglio e Galleria Borghese. Quindi bisogna assolutamente fare questa visita nella capitale, ma sarebbe meglio restare almeno due giorni in modo che tutti questi luoghi e monumenti potete goderveli in quanto sono fantastici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...