Roma-Atalanta, probabili formazioni Serie A 19 aprile 2015

Calcio

Roma-Atalanta, probabili formazioni Serie A 19 aprile 2015

Roma-Atalanta

Roma-Atalanta: le probabili formazioni.

Recupera Keita, out Pjanic e Gervinho; tre squalificati per Reja.

Roma-Atalanta è la partita che può riportare i giallorossi da soli al secondo posto dopo la sconfitta della Lazio nell’anticipo contro la Juventus; per i bergamaschi la gara che può valere mezza salvezza.

La Roma contro l’Atalanta avrà la ghiottissima opportunità di ritornare seconda in classifica dopo appena una settimana, approfittando della sconfitta della Lazio contro la Juventus. Garcia ha recuperato per questa gara Keita, ma è costretto a rinunciare a Gervinho e Pjanic, più agli squalificati De Rossi e Manolas. In difesa si piazzerà come centrale Yanga-Mbiwa, a centrocampo possibile inserimento di Ucan con Nainggolan al centro.

L’Atalanta non può perdere punti anche perchè il Cesena ha dimostrato di non voler mollare riuscendo a strappare un punto a Genova contro la Sampdoria nell’anticipo delle 18:00. Purtroppo per Reja la sua squadra affronterà i giallorossi in piena emergenza, con tre squalificati (Pinilla, Biava, Cigarini) e tre infortunati.

Ritorna arruolabile Estigarribia che dovrebbe partire titolare facendo arretrare Zappacosta sulla linea difensiva. Baselli prenderà il posto di Cigarini.

L’arbitro della gara sarà il Sig. Gervasoni di Mantova.

Le Probabili Formazioni:

Roma (4-2-3-1): De Sanctis; Torosidis, Yanga-Mbiwa, Astori, Cholevas; Nainggolan, Uçan; Florenzi, Ljajic, Iturbe; Totti.

Atalanta (4-2-3-1): Sportiello; Zappacosta, Masiello, Stendardo, Dramè; Baselli, Carmona; Estigarribia, Maxi Moralez, Gomez; Denis.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.