Roma – Barcellona, streaming gratis Champions League 16 settembre 2015

Calcio

Roma – Barcellona, streaming gratis Champions League 16 settembre 2015

Roma-Barcellona

Roma – Barcellona: i giallorossi esordiscono contro i Campioni d’Europa.

Esordio da brividi per la Roma nella nuova edizione di Champions League.

Roma – Barcellona partita subito da batticuore per i giallorossi di Garcia, che alla prima giornata di Champions nel Gruppo E si trovano a sfidare i Campioni d’Europa in carica dell’ex Luis Enrique, che nessun rimpianto ha lasciato sulla panchina capitolina, prima di vincere tutto col Barcellona.

La Roma rispetto alla scorsa stagione si è molto rafforzata, grazie allo splendido mercato condotto da Sabatini, il quale ha portato nella Capitale calciatori come Digne, Dzeko, la sorpresa dell’ultima stagione Iago Falque, il portiere ex Arsenal Szczesny e Salah, confermando poi in blocco i migliori della scorsa stagione. Con questa rosa Rudi Garcia potrà tranquillamente puntare alla vittoria finale in Italia, mentre in Europa contro una super potenza come il Barcellona ci sarà ancora da lavorare, ma non è detto che con l’aiuto del pubblico e con l’entusiasmo della prima gara, la formazione giallorossa non riesca a sorprendere i campioni spagnoli.

In campionato dopo il pareggio a Verona della prima giornata la Roma ha infilato 2 vittorie consecutive, la prima importantissima contro la Juventus e la seconda nell’ultima giornata nel derby inedito contro il Frosinone.

Il Barcellona dal canto suo arriva a Roma con la consapevolezza di essere una squadra formidabile, che nella Liga è già al comando dopo 3 giornate in solitario e a punteggio pieno, dimostrando di avere una rosa fantastica che ha permesso nell’ultima giornata di recuperare e poi sovvertire il risultato contro il più che ostico Atletico Madrid, recuperando da 0-1 a 2-1. In tre gare 4 goal fatti ed uno solo subito e certo non potrà essere l’assenza del portiere Bravo a far venire i brividi a Luis Enrique in vista della trasferta romana. Gli addii di Xavi e Pedro sono stati ben presto dimenticati nonostante un mercato non esplosivo come in passato, infatti gli acquisti più di rilievo sono stati Arda Turan e Aleix Vidal.

Una partita a dir poco spettacolare che potrà essere seguita in diretta Streaming Gratis collegandosi ai portali: Rojadirecta.eu e Livetv.sx

1 Commento su Roma – Barcellona, streaming gratis Champions League 16 settembre 2015

2 Trackback & Pingback

  1. Bayer Leverkusen – Bate Borisov, streaming gratis Champions League 16 settembre 2015 | Ultime Notizie Blog
  2. Roma – Barcellona, streaming gratis Champions League 16 settembre 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.