> > Roma. Bruno Cabrerizo in scena al Teatro dei Satiri

Roma. Bruno Cabrerizo in scena al Teatro dei Satiri

locandina1

Debutta sul palco del Teatro dei Satiri di Roma l’esilarante commedia Gli uomini preferiscono le tonte!, in scena dall’ 11 al 29 aprile nella prestigiosa sala del teatro capitolino. Protagonista assoluto sarà un prorompente trio femminile formato da Barbara Foria, Beatrice Fazi e Giul...

locandina1

Debutta sul palco del Teatro dei Satiri di Roma l’esilarante commedia Gli uomini preferiscono le tonte!, in scena dall’ 11 al 29 aprile nella prestigiosa sala del teatro capitolino. Protagonista assoluto sarà un prorompente trio femminile formato da Barbara Foria, Beatrice Fazi e Giulia Ricciardi alle prese con il sex symbol brasiliano Bruno Cabrerizo nei panni di un irresistibile psicanalista.

Uno spettacolo tutto da ridere, un divertente viaggio nei meandri della psicologia femminile che si snoda in una infinita sequenza di battute comiche. Barbara, Beatrice e Giulia (che rappresentano i tre sentimenti distinti in un unico personaggio) e l’affascinante Bruno (nel doppio ruolo dello psicanalista e dell’amico gay) daranno vita ad un tourbillon di situazioni comiche che accompagneranno lo spettatore verso un finale esplosivo.

La regia è di Marco Simeoli, attore di teatro, cinema e televisione e regista di successo, da anni collaboratore di Gigi Proietti. Grande interprete nell’ultima edizione di Aggiungi un posto a tavola di Garinei e Giovannini, fra i suoi ultimi lavori spicca la regia della versione italiana di uno dei musical più affascinanti di sempre Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street.