> > Roma Chelsea, tifosi inglesi aggrediti: fermati due ultrà giallorossi

Roma Chelsea, tifosi inglesi aggrediti: fermati due ultrà giallorossi

Roma Chelsea

Aggressione nella notte in un pub del centro della Capitale alla vigilia della partita di Champion League Roma Chelsea. Fermati 2 ultrà giallorossi.

Roma Chelsea, alla vigilia dell’attesissima partita di Champions League, la polizia ha fermato due Ultras Giallorossi nella notte. I tifosi della Roma, appartenenti al gruppo “Fedayn”, hanno preso parte ad un’aggressione contro alcuni tifosi inglesi del Chelsea. L’aggressione è avvenuta all’interno di un pub in via del Colosseo. Immediato l’arrivo della polizia. I facinorosi sono scappati facendo perdere le loro tracce. Al momento sono stati fermati solo due ultrà giallorossi.

Roma Chelsea

Un’altra aggressione ieri sera è avvenuta a Roma. Dopo il triste fatto di cronaca che ha visto protagonista un ragazzo bengalese di 26 anni, questa volta il motivo dell’aggressione e di tipo calcistico. L’aggressione, avvenuta in un pub in via Colosseo, ha visto come protagonisti gli ultras della Roma, che hanno preso di mira alcuni tifosi del Chelsea, giunti nella capitale per assistere alla partita di questa sera. Si è trattato di un vero e proprio raid punitivo organizzato dal gruppo “Fedayn”, una delle frange più estreme degli ultrà giallorossi.

L’aggressione

L’aggressione è avvenuta attorno alla mezzanotte all’interno dello Shamrock, un noto pub di Via Colosseo. Gli ultras giallorossi hanno voluto organizzare una vera spedizione contro i tifosi inglesi, alla vigilia dell’atteso match di Coppa Campioni Roma Chelsea. I tifosi giallorossi appartenenti al gruppo “Fedayn” sono entrati nel locale incappucciati e armati di bastoni. Hanno aggredito e ferito diversi tifosi inglesi che si trovavano all’interno del locale nel centro di Roma, alla vigilia della partita di Champions Roma Chelsea.

L’assalto al pub

Quelli di ieri sera all’interno del pub Shamrock in via Colosseo sono stati dei veri e propri momenti di paura. Gli ultrà giallorossi del gruppo “Fedayn” hanno preso d’assalto il locale all’improvviso. Diversi tifosi inglesi sono rimasti feriti. Si tratta per lo più di contusioni, fortunatamente non si registra nessun ferito grave. Danneggiato anche il pub Shamrock, teatro dell’aggressione alla vigilia del match Roma Chelsea. Immediato l’arrivo della polizia chiamata subito dopo l’assalto al pub. Gli autori dell’aggressione sono fuggiti, dileguandosi prontamente per le vie del centro storico di Roma.

La fuga degli aggressori

All’arrivo delle volanti della polizia e al reparto mobile della Questura, gli ultras della Roma appartenenti al gruppo “Fedayn” sono prontamente fuggiti. Gli agenti di polizia hanno immediatamente avviato le ricerche per le strade limitrofe a via Colosseo, nel centro di Roma. Lapartita di Champions League Roma Chelsea si giocherà questa sera allo Stadio Olimpico, ma non sono stati ancora rintracciati gli autori dell’aggressione.

Le indagini

Alla vigilia di Roma Chelsea, la polizia è ancora alla ricerca degli ultrà giallorossi, autori dell’aggressione ai danni di alcuni tifosi inglesi in un pub di via Colosseo. Le indagini sono state affidate alla Digos. Gli inquirenti stanno scandagliando tutti gli ambienti della tifoseria giallorossa, ponendo particolare attenzione alle frange più estreme dei gruppi ultras.l vaglio degli inquirenti anche le immagini del circuito di videosorveglianza della zona dove ieri sera è avvenuto l’assalto.

Fermati 2 ultrà

La Questura di Roma ha comunicato di aver fermato due ultrà romani. Entrambi i fermi sono scattati nei confronti di tifosi appartenenti al gruppo “Fedayn”. Molto probabilmente i due hanno preso parte all’aggressione nel pub Shamrock di via colonna questa notte, assieme ad altri ultras giallorossi. L’aggressione era stata organizzata nei minimi dettagli, alla vigilia della partita di Champion League Roma Chelsea. All’arrivo delle volanti di polizia gli aggressori giallorossi, incappucciati e armati di bastoni, si sono dileguati. Proseguono le indagini degli inquirenti.?wkymZJbmXj3J5L8L4JImKg6HbJamxjPhwmfh9kRgul4M6jtIqi2MUjtK2k9MjGvmCI7HMH0MFLqK2K8hBjpH3MXjailLRlTJXJtkDL4JsmDLSLsh5G6gaK6JmmEHfm3j1IAhoG1H7Gml5iXHhi9kCiUiLi6gMl5I0I0LOm2K1K6irJXHBJPH7lwgzgTLPhzkDlcl4mAxF5bT161Q1pj1 ?Vjol4Mglph0HmhalPgXknM2KqlBLgKxMol1grm2G6Kkf8kiKZm1kaMci0MzJOLnIuLBh2mfHKM2GzgcgZksK5IrjjMghjlbI7hgM7MNMmK3kUJjJRgYKNixheKLF8KciuiqIKmpLcM2GSMvgklOiQm1G6KcLrhUl0G7gPj7G0MeIxlPkdiDJflTKHlUguhRm6I9kUjikGKgKxiHMvG2hUlxMMJ8hWm2gEJ7mdHhj2JMlsLtJ5IkIUm1KtKFqkQqg0ORPE750