Roma-Chievo finisce 0-1 COMMENTA  

Roma-Chievo finisce 0-1 COMMENTA  

Davvero deludente la prestazione sportiva dei giallorossi che hanno perso 1-0 contro il Chievo. La Roma vede sfumare così l’occasione di qualificarsi in Europa, dopo aver pareggiato con il retrocesso Pescara. La squadra veneta, per la quale basta anche un pareggio, comincia la partita con un ritmo blando, ma la Roma non incalza, a parte qualche proposta interessante da parte di Francesco Totti e del brasiliano Dodò.

Leggi anche: Totti fa 600! E festeggia con una bacio alla moglie Ilary


Terminata la partita, sono partite contestazioni e fischi nei confronti della squadra di Andreazzoli da parte della tifoseria avversaria presente allo Stadio Olimpico. Il club giallorosso si è beccato una multa anche per aver disturbato il minuto di silenzio in ricordo di Giulio Andreotti ad inizio della partita.

Leggi anche

Referendum: Renzi annuncia le sue dimissioni
News

Referendum: Renzi annuncia le sue dimissioni, le reazioni del mondo

Referendum costituzionale: bocciata la riforma. Vince il NO. Matteo Renzi annuncia le sue dimissioni. Il premier Matteo Renzi ha telefonato al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, una volta confermato l'esito negativo del referendum, prima della conferenza stampa in cui ha annunciato le dimissioni. Prima della conferenza stampa ha inviato un tweet: "Grazie a tutti, comunque. Tra qualche minuto sarò in diretta da Palazzo Chigi. Viva l’Italia! Ps Arrivo, arrivo". Dopo la vittoria del No al referendum, con voce rotta dalla commozione, in una conferenza stampa a Palazzo Chigi che conclude con un ringraziamento a moglie e figli. Il popolo italiano "ha parlato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*