> > Roma-Chievo finisce 0-1

Roma-Chievo finisce 0-1

default featured image 3 1200x900

Davvero deludente la prestazione sportiva dei giallorossi che hanno perso 1-0 contro il Chievo. La Roma vede sfumare così l’occasione di qualificarsi in Europa, dopo aver pareggiato con il retrocesso Pescara. La squadra veneta, per la quale basta anche un pareggio, comincia la partita con un...

roma chievo

Davvero deludente la prestazione sportiva dei giallorossi che hanno perso 1-0 contro il Chievo. La Roma vede sfumare così l’occasione di qualificarsi in Europa, dopo aver pareggiato con il retrocesso Pescara. La squadra veneta, per la quale basta anche un pareggio, comincia la partita con un ritmo blando, ma la Roma non incalza, a parte qualche proposta interessante da parte di Francesco Totti e del brasiliano Dodò.

Terminata la partita, sono partite contestazioni e fischi nei confronti della squadra di Andreazzoli da parte della tifoseria avversaria presente allo Stadio Olimpico. Il club giallorosso si è beccato una multa anche per aver disturbato il minuto di silenzio in ricordo di Giulio Andreotti ad inizio della partita.