Roma: cifre acquisto Edin Dzeko

Calcio

Roma: cifre acquisto Edin Dzeko

dzeko[1]

Edin Dzeko: arrivata la firma del bosniaco, adesso si conoscono anche le cifre dell’affare.

Domani verrà presentato alla stampa il nuovo centravanti che ha scelto di indossare la maglia numero 9.

Edin Dzeko è da anche ufficialmente un calciatore della Roma, infatti il bosniaco già in città da qualche giorno non poteva essere tesserato inquanto extracomunitario, posto liberato da Sanabria ieri che si è trasferito allo Sporting Gijon.

Dopo la firma sul contratto del centravanti bosniaco si sono conosciute anche le cifre dell’affare; la Roma ha versato 4 milioni di euro nelle casse del Manchester City con opzione per l’acquisto nella stagione ad un prezzo di 11 milioni.

Il calciatore già molto carico ha rilasciato poche parole prima della conferenza stampa di presentazione che si terrà domani: “Sono molto carico e felice e spero di segnare tanti goal per questi splendidi tifosi”, queste le prime parole da romanista di Dzeko rimasto entusiasta dell’accoglienza ricevuta al suo arrivo in città, dove ad attenderlo all’aeroporto c’erano circa 5.000 supporters giallorossi.

Già scelto il numero di maglia, che sarà il 9 quello dei veri bomber che hanno scritto pagine importanti ed indelebili nella storia della Roma, come Roberto Pruzzo e Vincenzo Montella per citarne qualcuno.

Con questo acquisto la Roma si è assicurato un vero centravanti ed ha salutato Doumbia trasferitosi dopo solo 6 mesi al Cska Mosca.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.