> > Roma, Dzeko riceve super offerta dalla Cina, 16 milioni di ingaggio.

Roma, Dzeko riceve super offerta dalla Cina, 16 milioni di ingaggio.

Dzeko

Roma, Dzeko riceve super offerta dalla Cina e grosso ingaggio. L'attaccante della Roma potrebbe partire? Ecco le parole dell'agente. Anche la Roma è stata presa di mira dai Cinesi, ultimamente stanno acquistando tantissimi giocatore con il potere dei soldi e non lasciando quasi scelta ai giocatori...

Roma, Dzeko riceve super offerta dalla Cina e grosso ingaggio. L’attaccante della Roma potrebbe partire? Ecco le parole dell’agente.

Anche la Roma è stata presa di mira dai Cinesi, ultimamente stanno acquistando tantissimi giocatore con il potere dei soldi e non lasciando quasi scelta ai giocatori che si vedono triplicare e molto di più gli stipendi per una sola stagione o due stagioni in Cina.

Però, L’agente di Edin Dzeko non ci sta assolutamente.

Possibile destinazione di Dzeko in Cina?

“Per i cinesi, strappare Edin alla Roma, è una mission impossible. Non c’è nulla di vero. Dzeko sta bene alla Roma, è felice in giallorosso e pensa soltanto ai capitolini”.

L’offerta proviene proprio dalla squadra del nostro campione del mondo Fabio Cannavaro, sarebbe arrivata ad offrire all’attaccante bosniaco un super ingaggio da 16 milioni a stagione.

Per Dzeko e l’agente i soldi non contano e decidono di puntare sul progetto della Roma e l’amore per la maglia. Anche la Roma stessa infatti ha rifiutato 15 milioni di più di plusvalenza con la vendita del giocatore.

Dzeko vuole continuare il suo cammino con la Roma e sta cercando di riportare lo scudetto nella Capitale che manca da troppi anni.