Roma, è Torres il giocatore promesso? Baldini piazza il colpo COMMENTA  

Roma, è Torres il giocatore promesso? Baldini piazza il colpo COMMENTA  

Pochi giorni fa Walter Sabatini ha promesso l’arrivo di tre o quattro campioni per lanciare subito la sfida alle grandi squadre del nostro campionato. Tanto è bastato per far partire subito il toto-nomi. Ieri, però, è spuntato un nome suggestivo e importante che riporterebbe a Roma un grande entusiasmo. Il giocatore in questione è Fernando Torres, attaccante del Chelsea. El nino dopo la sua avventura al Liverpool, squadra con cui ha fatto innamorare di sè il mondo, ai Blues non è più riuscito a dimostrare le sue enormi qualità. Eppure El Nino è sempre lui, un ragazzo di 28 anni che con un po’ più di fiducia potrebbe tornare ad essere il bomber di una volta.


L’attante spagnolo avrebbe già sposato il progetto giallorosso anche per la presenza sulla panchina della Roma di Luis Enrique il cui modo di giocare esalterebbe le qualità di Torres.

Baldini, grande conoscitore del calcio inglese, sta tentando di piazzare il colpo. Ma l’agente dello spagnolo frena: “Conosciamo bene il progetto della Roma americana e l’idea di gioco di Luis Enrique – ha spiegato l’agente di Torres -.

Il campionato italiano è di alto livello ma per cambiare aria bisogna convincere il Chelsea”. Missione difficile ma non impossibile.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*