Roma – Empoli, pronostico Serie A 17 ottobre 2015

Calcio

Roma – Empoli, pronostico Serie A 17 ottobre 2015

roma-empoli

Roma – Empoli: partita sulla carta senza storia.

Giallorossi per scalare altre posizioni in classifica, toscani con la voglia di stupire.

Roma – Empoli è la classica partita che per gli scommettitori ha un esito altamente scontato, sia per la differenza di blasone, sia per quella tecnica, sia per quella puramente statistica, ma come spesso accade sono proprio queste le partite che spesso fanno saltare la vincita di una scommessa, perchè la squadra meno forte mette in campo spensieratezza e voglia di stupire, mentre la più forte entra in campo già con la vittoria nella mente cadendo nel fatidico trabocchetto.

La Roma non può comunque permettersi di sentirsi appagata e sottovalutare l’avversario di turno, perchè la stagione è ancora lunghissima e perdere punti in gare come questa potrebbe costare carissimo a fine anno, in più la formazione di Garcia sta attraversando un periodo di forma eccellente, fatto di risultati e goal e quindi anche se la sosta avrà spezzato un pò il ritmo, i calciatori scenderanno sul terreno di gioco con la voglia di riprendere il cammino da dove l’avevano lasciato 2 settimane or sono a Palermo.

L’Empoli potendo puntare sul fattore spensieratezza arriverà all’Olimpico per fare la sua dignitosa gara e magari riuscire a sorprendere i giallorossi.

La formazione toscana sa benissimo che la salvezza non passa da queste gare, ma che fare punti insperati aiuta tantissimo e fa acquisire morale nonchè punti d’oro. Dopo aver interrotto l’imbattibilità del Sassuolo quindi cercheranno di punire per la prima volta in questa stagione la Roma nel proprio stadio, operazione difficilissima ma mai impossibile nel calcio.

Nonostante tutto crediamo che la Roma non possa farsi sfuggire l’occasione per accorciare in classifica in una giornata che la vede nettamente favorita dal calendario e proprio per questo il nostro Pronostico è il seguente: Combo 1+Over 2,5 quotato da Eurobet a 2,05.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 935 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.