Roma – Empoli, streaming gratis Serie A 17 ottobre 2015

Calcio

Roma – Empoli, streaming gratis Serie A 17 ottobre 2015

roma-empoli

Roma – Empoli: via all’ottava giornata.

Ritorna il campionato sabato con i giallorossi alla ricerca del tris di vittorie; Empoli riparte dopo la prima vittoria interna.

Roma – Empoli apre l’ottava giornata di campionato dopo la settimana di stop dovuta agli impegni delle nazionali. Partita che offre spunti interessanti, i giallorossi andranno alla ricerca della terza vittoria consecutiva, mentre l’Empoli dopo aver sfatato il tabù Castellani, cercherà punti per la salvezza.

La Roma sembra aver messo il turbo nelle ultime gare e ritrovato l’attacco atomico a sua disposizione, 9 le reti realizzate nelle ultime due partite e primato nella classifica per i goal messi a segno con 17, uno in più del Napoli. Soprattutto Garcia è stato bravissimo a saper recuperare il miglior Gervinho, che in termini di reti sta sostituendo nel migliore dei Dzeko. Dopo le 5 reti al Carpi e le 4 al Palermo, i giallorossi cercheranno un’altra scorpacciata contro l’Empoli, che ospiterà sabato alle ore 18:00 all’Olimpico, per infilare un mini-filotto di tre vittorie e risalire sempre più in classifica, avvicinandosi così sempre più alla vetta.

L’Empoli arriverà a questa sfida col morale alto dopo essere riuscito a sfatare il tabù del Castellani dove nell’ultima giornata è riuscito a battere il Sassuolo fin li ancora imbattuto con la seconda rete in campionato di Maccarone (63° in Serie A), portandosi così a 7 punti tirandosi leggermente fuori dalla zona caldissima della classifica.

Giampaolo sa benissimo che sulla carta il prossimo impegno appare proibitivo, ma la sua squadra sta mettendo in mostra un buon calcio e potrà anche puntare sul fattore tranquillità, inquanto i suoi calciatori potranno scendere sul terreno di gioco non avendo nulla da perdere, perchè di certo la salvezza non passa da queste partite.

Roma – Empoli potrà essere seguita in Streaming Gratis e in Diretta attraverso i portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx, mentre gli abbonati Sky potranno usufruire dell’app SkyGo.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.