> > Roma: esplosione e incendio in una palazzina, tre feriti

Roma: esplosione e incendio in una palazzina, tre feriti

incendio a roma

Grave incidente nella nottata a Roma. E' accaduto in via Tuscolana 1782, in un edificio situato all'altezza di Osteria del Curato nel quale è scoppiato un incendio originatosi con tutta probabilità dall'esplosione di una bombola di gas. E' accaduto al terzo e quarto piano della palazzina e in poch...

Grave incidente nella nottata a Roma. E’ accaduto in via Tuscolana 1782, in un edificio situato all’altezza di Osteria del Curato nel quale è scoppiato un incendio originatosi con tutta probabilità dall’esplosione di una bombola di gas. E’ accaduto al terzo e quarto piano della palazzina e in pochi minuti le fiamme si sono propagate per diversi metri. Sul posto sono giunte otto squadre dei vigili del fuoco che hanno lavorato per trarre in salvo gli occupanti dello stabile e arginare l’incendio.

Tre persone sono rimaste ferite, una delle quali in modo piuttosto grave, portata in ospedale in codice rosso, mentre le altre due hanno riportato ferite più lievi. Completate le operazioni di spegnimento, le squadre dei pompieri hanno dovuto rimuovere tutte le parti pericolanti e dunque a rischio crollo per poi procedere con un’accurata bonifica dei piani interessati dall’incendio. Almeno cento persone hanno dovuto abbandonare la palazzina, rimanendo in strada in attesa di informazioni e notizie.