Roma Farmer’s Market, da sabato un appuntamento fisso COMMENTA  

Roma Farmer’s Market, da sabato un appuntamento fisso COMMENTA  

Dopo il successo ottenuto dalle tre precedenti edizioni, l’appuntamento dei consumatori romani con i prodotti stagionali e locali del “Farmer’s Market” diventa fisso.

A partire da questo week-end, il mercato agricolo a vendita diretta allestito negli spazi dell’ex mattatoio di Testaccio (con ingresso da largo G.B.Marzi) diventa settimanale: ogni sabato e domenica i romani potranno fare la spesa scegliendo frutta e verdura, formaggi e salumi e molte altre specialità alimentari direttamente dai produttori locali.

Prodotti di qualità, locali e quindi tipici, stagionali e quindi certamente freschi, che non hanno viaggiato – come si dice, a Km 0 -, ad un prezzo conveniente, visto che si possono acquistare direttamente dal produttore.

La spesa diventa più piacevole anche grazie alle degustazioni che sempre vengono proposte dai produttori; sia sabato che domenica un degustatore organolettico guiderà i visitatori in un viaggio attraverso il gusto e i sapori locali, raccontando la storia dei prodotti in vendita e le loro qualità nutritive.

Roma Farmer’s Market
sabato 19 e domenica 20 dalle 9 alle 19
ex mattatoio-Testaccio padiglione 9C
largo Giovanni Battista Marzi

Informazioni su www.romafarmersmarket.com

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*