Roma-Feyenoord, probabili formazioni sedicesimi Europa League 19 febbraio 2015 COMMENTA  

Roma-Feyenoord, probabili formazioni sedicesimi Europa League 19 febbraio 2015 COMMENTA  

totti-

Roma-Feyenoord, prima volta contro in Europa.

I giallorossi cercano in Europa il riscatto dopo il pari interno in campionato col Parma, gli olandesi provano lo sgambetto.

Roma-Feyenoord valida per l’andata dei sedicesimi di Europa League, che si disputerà giovedì 19 febbraio alle ore 19:00, vede l’esordio in questa competizione per la squadra capitolina retrocessa dalla Champions dopo essersi piazzata al terzo posto nel proprio girone alle spalle di Bayern e Manchester City.


La squadra di Garcia non sta attraversando un buon momento di forma in campionato e l’ultimo pareggio interno con il fanalino di coda Parma ha suscitato l’ira dei tifosi. Questo appuntamento europeo diventa quindi fondamentale per riscattarsi e riportare il sereno a Trigoria. Garcia recupera Totti, che dovrebbe formare il trio d’attacco con gli ivoriani Gervinho e Doumbia. In difesa dovrebbe tornare titolare dopo la squalifica in campionato il greco Holebas, mentre a destra è vivo il ballottaggio tra Torosidis e Maicon.


Il Feyenoord terzo in classifica in campionato a pari merito con l’AZ, viene da una sconfitta per 2-0 subita ai danni dell‘Heracles. Parte sicuramente con il pronostico a sfavore, ma ha dalla sua la libertà di chi non ha nulla da perdere. Per questo incontro non potrà contare sull’apporto degli infortunati Van Beek, Manu e Wilkshire. Anche gli olandesi potrebbero schierarsi con un 4-3-3 facendo affidamento su Boetius punta centrale affiancato da Toornstra e Te Vrede. Da tenere sotto controllo il centrocampista della nazionale Clasie, pronto per approdare in una formazione di rango.


Probabili Formazioni:

Roma(4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yanga Mbiwa, Holebas; Keita, De Rossi, Nainggolan; Doumbia, Totti, Gervinho.

Feyenoord (4-3-3): Vermeer; Boulahrouz, Kongolo, Nelom, Mathijsen; Clasie, El Ahmadi, Immers; Te Vrede, Boetius, Toornstra.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*