Roma, fiamme in autodemolitore: due ustionati

Roma

Roma, fiamme in autodemolitore: due ustionati

Roma

Le fiamme hanno avvolto due lavoratori, di cui uno è grave. Vigili del fuoco, polizia e 118 sono giunti subito sul posto.

Roma, un incendio di vastissime dimensioni sta divorando un autodemolotore in via Pietralata 91. Secondo una prima ricostruzione, l’incendio sarebbe avvenuto attorno alle 14.40 improvvisamente e le fiamme hanno avvolto due persone che lavoravano lì, col corpo completamente ustionato. Sul posto sono subito giunti due squadre dei vigili del fuoco, polizia e ambulanze.

Uno dei due feriti, in codice rosso, è stato trasportato all’ospedale Sant’Eugenio mentre l’altro, meno grave, in codice giallo è stato subito portato al Sandro Pertini. Al momento, è ancora sconosciuta l’origine del rogo. Sulla zona si è sollevata una nube di fumo nero e si sentono le esplosioni dei motori delle auto. Maggiori informazioni seguiranno nelle prossime ore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Clochard
Roma

Vaticano: clochard allontanati da piazza San Pietro

22 settembre 2017 di Alice Scolamacchia

Gendarmeria vaticana ha allontanato i senzatetto per esigenze di “decoro” pubblico in un luogo frequentato da migliaia di pellegrini e turisti. Il direttore della Sala stampa della Santa Sede: “Questioni di sicurezza”. La sera potranno continuare a dormire sotto portici.