Roma furiosa COMMENTA  

Roma furiosa COMMENTA  

Dopo la sconfitta contro la Lazzio Luis Enrique  tecnico dei giallorossi si lamenta per l’espulsione di Stekelenburg per il fallo su Klose dicendo: Mi piacerebbe giocare un derby una volta in 11 prosegue iltecnico della Roma, se perdo in undici ok faccio i complimenti alla squadra avversaria, la regola del rigore più espulsione è un castigo eccessivo continua dicendo: Di questa partita è difficile parlare perchè dopo soli 5 minuti eravamo già in svantaggio ede eravamo con un uomo in meno.

Luis Enrique dice: Non ho nessun rimprovero per i giocatori perchè hanno fatto di tutto, hanno pareggiato la partita hanno cercato anche il gol del due a due ma non è arrivato.

Ma sono deluso perchè ho preparato la partita tutta la settimana convito di vincere poi giocare 80 minuti in 10 cambia la partita.

Leggi anche

Totti parla del suo futuro
Calcio

Totti parla del suo futuro

Francesco Totti, ieri sera, ospite a L'Intervista di Maurizio Costanzo, parla del suo futuro calcistico e si lascia andare. Ecco le sue parole. Ieri sera, all'Intervista di Maurizio Costanzo, l'ospite è stato il capitano della Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*