Roma-Genoa, probabili formazioni Serie A 3 maggio 2015

Calcio

Roma-Genoa, probabili formazioni Serie A 3 maggio 2015

roma-genoa

Roma-Genoa: le probabili formazioni.

L’ex Burdisso fuori per squalifica; Keita non dovrebbe farcela a recuperare.

Roma-Genoa gara di sicuro interesse e spettacolo non vedrà protagonista all’Olimpico l’ex Burdisso fermato dal Giudice Sportivo, mentre nella Roma quasi sicuro assente Keita infortunato.

Gasperini è pronto a sfidare senza timori la Roma per non perdere il 6° posto conquistato nel turno infrasettimanale, ma per questa gara dovrà rinunciare all’esperienza dell’ex Burdisso squalificato, per il resto tutti arruolabili tranne i soliti Perotti e Ariaudo. Al posto di Burdisso dovrebbe giocare il promettente Izzo, in avanti tridente offensivo con molta probabilità sarà completato da Tino Costa, che tanto bene ha fatto a Milano oppure da Lestienne.

Garcia con molta probabilità dovrà fare i conti con l’assenza di Keita uscito malconcio dalla partita col Sassuolo, mentre saranno regolarmente della gara Cholevas e Ljajic. Probabile che questa volta Totti parti titolare con Iturbe e Gervinho; Florenzi agirà ancora da terzino con Yanga-Mbiwa in vantaggio su Astori come spalla di Manolas.

La partita è stata affidata alla direzione del Sig.

Damato di Barletta.

Le Probabili Formazioni:

Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cholevas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Gervinho.

Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, De Maio, Izzo; Edenelson, Rincon, Bertolacci, Marchese; Falque, Niang, Lestienne.

1 Trackback & Pingback

  1. Roma-Genoa, probabili formazioni Serie A 3 maggio 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.