Roma, gli aperitivi a base di video arte ogni martedì al Macro COMMENTA  

Roma, gli aperitivi a base di video arte ogni martedì al Macro COMMENTA  

Un cocktail particolare, quello che si può assaggiare al Macro, il Museo d’Arte Contemporanea di via Reggio Emilia a Roma, nei martedì di luglio: video d’arte contemporanea e aperitivi fino alle 23.

Tutto gratis. Ma gratuito sarà anche l’ingresso al museo per tutta la giornata di martedì, per visitare le mostre in corso e il nuovo allestimento della collezione permanente: poi, dalle 20.30 il pubblico potrà partecipare alle serate “Mvd– Macro Video Drink”.

Nella hall e nelle sale del museo saranno proiettati video di artisti come Nam June Paik, Bruce Nauman, Mike Kelley, Cheryl Donegan, Paolo Canevari, Elisabetta Benassi, tutti della collezione della mediateca del museo, mentre i visitatori potranno sorseggiare un aperitivo, gentilmente offerto dal Macro, in collaborazione con Campari e Mr Nut.

Il programma del primo appuntamento, il 7 luglio, prevede la proiezione dei video “Global Groove” di Nam June Paik, “Burning skull” di Paolo Canevari, “Tiger Lives” di Nam June Paik, “In a station of the metro” di Shaun Gladwell.
.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*