Roma: Il 12 Maggio manifestazione contro Monti

Roma

Roma: Il 12 Maggio manifestazione contro Monti

Avrà inizio alle ore 14:00 di Sabato 12 Maggio da Piazza Santi Apostoli una manifestazione nazionale unitaria promossa dalla Federazione di Sinistra che vedrà coinvolte diverse realtà politiche, sociali, associazioni e chiunque voglia unirsi al coro di protesta, sempre più crescente, verso un governo demolitore della democrazia, tutt’altro che tecnico, ma politico, lobbista, cinico,incapace di tutelare, anzi pronto ad affossare i cittadini in nome dell’economia e del potere speculativo delle banche. Dopo la manovra di Dicembre e la conseguente pressione fiscale scriteriata, dopo l’innalzamento dell’età pensionabile, dopo il taglio alle prestazioni previdenziali, agli enti locali e alla spesa sociale,invece di preoccuparsi delle reali necessità per contrastare la crisi, il Governo la sta accentuando puntando su sprechi inutili,come le spese folli per la rete Tav o l’acquisto di cacciabombardieri F35 , mentre continua ad ignorare fenomeni come gli assurdi costi della politica e la relativa corruzione, vero problema per gli investitori stranieri e non l’art. 18 come ci vorrebbero far credere. Quest’ultimo punto è il fattore scatenante per la stragrande maggioranza di lavoratori italiani, minacciati dall’ecatombe dei licenziamenti per motivi economici vera e propria, truffa, visto che anche se verrà riconosciuta l’illegittimità del licenziamento, il datore di lavoro non sarà tenuto comunque a reintegrare il lavoratore, ma solo costretto a risarcire il dipendente e mandarlo a casa. Vale la pena ricordare che le spese legali per la causa contro il licenziamento ritenuto ingiusto saranno a carico del lavoratore.

Ci sono alternative possibili a questa sciagurata dittatura e la Federazione di Sinistra le valuterà insieme alle altre forze sociali e a tutti i manifestanti.

11 Commenti su Roma: Il 12 Maggio manifestazione contro Monti

  1. il decret salvaitalia e' solo perche' i politici ladri rubino i soldi che vogliono lasciando il popolo alla fame monti verme maritino di luci

    • No no Valeria, roma è grande e vasta! 😀 e montecitorio lo facciamo saltare! venite qui a roma…magari fossimo in 60 milioni!! forza se nn ci uniamo, nn ci possiamo lamentare !!

  2. e un figlio di puttana monti sta truffando a tutta l'italia lui e la fornero la stronza c'a fatt nu bukkin ma x chi ci hanno preso x pedine loro giocano e noi ci moviamo come cazzo dicono loro sti truffatori, berlusconi si ha fatto i soldi del popolo italiano e si e dimesso e a detto io mi godo i vostri soldi e la vita mo so cazzi vostri e questo governo di merda ci sta stritolando abbattiamo il governo la legge non esiste una legge esiste che dobbiamo morire tutti

  3. ribelliamoci ragazzi… vedo solo 6 commenti.. dovrebbero essere milioni!!!! ci stanno massacrando, questo furto legalizzato deve finire!!la gente si suicida cazzo!!

  4. Altro che manifestazione, qui ci vuole un irruzione forzata a palazzo chigi e un esecuzione pubblica di tutti quei porci che, da dentro quelle stanze, ci impoveriscono.

  5. 9 commenti…10 con il mio…che tristezza!!!! sono incazzata nera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! manifestazione…ci vorrebbe proprio un irruzione forzata a palazzo chigi!!!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...